Accogliente e caloroso, lo stile rustico si fonda su arredi che abbracciano la tradizione.
Il progetto WX 710 resta fedele a questa visione unendola alle esigenze del vivere moderno. Lo stile classico del legno si sposa con la resistenza, la durata e l’isolamento dell’alluminio per finestre funzionali e belle da vivere.
Il legno e l’alluminio, calore e isolamento
La struttura esterna in alluminio della WX 710 assicura isolamento termico e acustico, ma anche resistenza alle effrazioni (con accessori innovativi fino alla classe di resistenza RC2), durata nel tempo e poca manutenzione, mentre il legno, nella superficie interna, dona calore e benessere negli spazi d’arredo.
Tradizione e Visione tecnologica
La tecnologia della WX710 risolve le problematiche di dilatazione termica, esistenti nell'accoppiamento di materiali di natura diversa, infatti l’interno in legno viene preventivamente assemblato a telaio e successivamente accoppiato ai profilati in alluminio.
Scegli la finitura per arredare la tua casa
La finitura interna di questi infissi può essere scelta fra un'ampia gamma di essenze, legni classici e moderni tra i quali Ciliegio, Frassino, Noce, Rovere e tanti altri. Dunque sarà possibile richiamare, con la tonalità delle le finestre, il parquet del pavimento o la tonalità di colore scelta per le pareti.
SCOPRI IL NUOVO CONFIGURATORE GRUPPOMIDA
Il Gruppo Mida unisce competenze e specializzazioni per offrire al cliente finale soluzioni complete ed integrate